Nella Giornata di sabato 6 NOVEMBRE 2021 il Dr. David Alimi terrà a Genova presso il Centro Congressi Bi. Bi Service Eventi in Via XX Settembre n. 41 3° piano, una giornata di insegnamento sul seguente tema


L’AURICOLOTERAPIA NELLE DEFAILLANCES ENERGETICHE


La macchina umana è complessa e per poter funzionare deve poter disporre di una quantità di energia sufficiente per il suo autofunzionamento e deve poter mobilizzare quote supplementari energetiche utili per gestire e fare fronte ad eventi ed attività impreviste o programmate.
Ogni squilibrio nella gestione della produzione, del mantenimento o della utilizzazione delle energie fondamentali potrà essere la causa, a breve o a lungo termine, di malattie organiche o funzionali.
Molte malattie trovano la loro origine in una di queste “défaillances” energetiche e possono poi evolvere individualmente e autonomamente.L’Auricoloterapia medica praticata secondo basi scientifiche offre ai medici numerose strategie utili a curare e frenare l’evolvere di tali malattie.
Questa giornata di formazione permetterà ai presenti di acquisire le basi neurofisiologiche ed auricoloterapeutiche utili in queste particolari situazioni.
Per tale evento è obbligatorio il Green Pass o un tampone negativo.

Le iscrizioni dovranno essere inviate entro il sabato 23/10/2021 corredate dalla tassa di iscrizione all’A.I.N.A. di euro 50,00 + euro 50 per la frequenza alla giornata di aggiornamento, per un totale di €  100,00.

Per motivi organizzativi l’iscrizione dovrà essere perfezionata obbligatoriamente con bonifico a:
 A.I.N.A.    Associazione Italiana Di Neuroauricoloterapia
Via vecchia Cuneo ,1
12023 Caraglio
E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 Presso Banca di Caraglio, AG. Caraglio
IBAN: IT 11 Y 0843946070000010111256
BIC: ICRAITMMC70
La Direzione AINA Dr. Carlo Ripa